Telecom sempre più francese, Niel oltre il 15%

La Stampa ECONOMIA

Prove di scalata francese in Telecom Italia. Xavier Niel aumenta ancora la sua quota con «una posizione lunga complessiva pari al 15,143% del capitale». Ieri era all'11,2%. È quanto emerge dalle comunicazioni alla Consob. CHI È. Pioniere di Internet e ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'allarme è di Asati, associazione dei piccoli azionisti di Telecom che, un una lettera inviata al Parlamento e al cda di Telcom ... (Corriere delle Comunicazioni)

L'ex azienda pubblica ora è sempre più francese. di Redazione Blitz ... (Blitz quotidiano)

Telecom sembra essere diventata terreno di conquista francese e si profila una guerra tra miliardari, Xavier Niel sale al 15,14% e sembra lanciare il guanto della sfida a Vincent Bollorè. (L'Arena)

Il settoriale Eustoxx Telecom e' salito questa settimana al di sopra del picco del 9 settembre a 383 punti circa inviando un segnale di forza incoraggiante che non ... (La Stampa)

Dopo l'intervento dei francesi il titolo di Telecom Italia vola di oltre il 3% in borsa grazie alle comunicazioni arrivate in mattinata alla Consob sull'incremento al 15,143% della quota del magnate transalpino Xavier Niel che ieri aveva annunciato il ... (Fanpage)

Vivendi, che è il principale azionista di riferimento della compagnia telefonica italiana e sta progressivamente incrementando la sua quota nel gruppo, ha visto infatti entrare un nuovo socio con una partecipazione non indifferente. (Teleborsa)