Scontro Tornado, ricerche solo via aria

Rai News INTERNO

20 agosto 2014 8.57 A causa del fumo degli incendi ancora in corso nell'area in cui si sono scontrati ieri due caccia in addestramento, le ricerche dei due equipaggi si svolgono al momento solo dal cielo. Un Predator del 32esimo Stormo di Amendola sorvola ... (Rai News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Aggettivi che ricorrono anche nella ... Solare, gentile, perbene. (La Stampa)

Dalle prime ore dell'alba si è aggiunto nelle ricerche anche un velivolo a pilotaggio remoto Predator decollato dalla base aerea di Amendola (Foggia), che è in volo sull'area dell'incidente per supportare l'attività di ricognizione dall'alto. (Certa stampa)

Storie Correlate. Non è stato ancora possibile identificare i corpi dei due trovati stamattina, completamente carbonizzati. (AnconaToday)

Una vicina di casa, che abita nella palazzina dei genitori in via San Matteo, nel popolare rione S. Da quando aveva avuto un figlio, un anno fa, il capitano navigatore Paolo Piero Franzese, 35 anni, a Nola (Napoli) tornava di meno. (Giornale La Voce)

I due velivoli provenivano dalla base di Ghedi e, dopo il volo d'addestramento, avrebbero dovuto rientrare alla base. Secondo diverse testimonianze, i due caccia volavano molto bassi, quando si sono scontrati in volo. (Tutto News)

Poco dopo è stato localizzato anche il corpo di un altro pilota, ... (PUPIA)