Tv, primo round a Giannini, 11,76%; Floris fa 3, 46%

AGI) - Roma, 17 set. - Il primo round della 'guerra' degli ascolti tra Massimo Giannini e Giovanni Floris e' andato decisamente a Ballaro', su Rai3: ieri sera ha esordito con un ascolto di 2 milioni 503mila spettatori e media share dell'11,76%. Invece Floris, che ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri media

Ne è passato di tempo da «O di qua o di là» di Pialuisa Bianco, era il 1994, quando si inaugurò l’obbligo di fronteggiarsi, e buone anche le armi non convenzionali.... (La Stampa)

Dagospia anticipa i dati Auditel: Dimartedì fermo a 3,46% mentre Giannini con il suo Ballarò arriva all'11,76% con due milioni e mezzo di spettatori. (Yahoo Eurosport IT)

Ci si aspettava di più dal confronto a distanza che ha infiammato l'estate, con Giovanni Floris passato da Rai 3 a La 7 e con Massimo Giannini prescelto per il timone di un programma che viaggiava benissimo. (CineTivu)

Giovanni Floris invece, con il suo nuovo programma "diMartedì" e con l'esordio su ... Con la prima puntata di Ballarò, su Rai3, ieri sera ha raccolto 2 milioni e 503mila spettatori (media share dell'11,76%). (il Giornale)

Ballarò, Giannini: "Ringrazio Floris e la Rai, saremo un programma di parte" (La Repubblica)

L'attenzione mediatica era puntata sull'attesa dei risultati dell'inedita sfida tra Massimo Giannini, neoconduttore di “Ballarò”, forte di un'intervista esterna a Benigni e di Prodi ospite in studio, e Giovanni Floris, debuttante su La7 con il programma “DiMartedì”, ... (Pensieri d'IntegrAzione)