“Il Bitcoin potrebbe toccare quota 700.000 dollari”: entro quando? Le parole dell’esperto

Periodico Italiano ECONOMIA

Secondo Morehead la criptovaluta più famosa al mondo è ancora di molto sottovalutata.

Stando alle parole di questo esperto in materia “nello spazio dei prossimi dodici mesi ci saranno sicuramente diversi rally da parte dei mercati verso il Bitcoin.

In questo modo nell’arco dei prossimi dieci anni, se i dati rimanessero tali, il Bitcoin potrebbe toccare quota 700.000 dollari di prezzo.

Relativamente al suo valore finale il Bitcoin potrebbe toccare quota 700.000 dollari, questo secondo un investitore di criptovalute, Dan Morehead, fondatore di Pantera Capital, che sul suo sito Internet ha snocciolato i numeri circa il Bitcoin. (Periodico Italiano)

Ne parlano anche altri media

La blockchain Le criptovalute sono monete virtuali decentralizzate, che non hanno dietro un’autorità monetaria, come la Banca centrale europea, che le crea e le distribuisce. Le Bahamas lo hanno già fatto con il Sand Dollar, mentre Nayib Bukele, presidente di El Salvador, ha addirittura nazionalizzato il bitcoin. (Sette del Corriere della Sera)

Criptovalute supportate da Ledger Nano X. L'hardware wallet Ledger Nano X può gestire tantissime criptovalute. Ledger Nano X vs Ledger Nano S. Ovviamente è anche giusto mettere a confronto i due dispositivi di punta di Ledger: da un lato il Ledger Nano X e dall'altro il Ledger Nano S (Punto Informatico)

I tori di Ether stanno puntando a $2,8k e poi $3k sopra la testa come obiettivi intermedi. Ascolta qui download. Prezzi Ethereum. Con l’EIP-1559 a poche ore di distanza, il movimento dei prezzi di Ether continua ad essere monitorato con attenzione sia dai tori che dagli orsi (Cryptonomist)

editato in: da. Al netto delle storie di piccoli investitori diventati milionari nel giro di una notte, investire in BitCoin è decisamente rischioso. (QuiFinanza)

Secondo Gensler, le regolamentazioni sui crypto exchange potrebbero essere il modo più diretto per conferire alla SEC supervisione dell’arena di trading delle crypto. Gary Gensler, presidente della Securities and Exchange Commission statunitense, vuole introdurre normative più chiare per il settore crypto. (Cointelegraph Italia)

È interessante notare che una singola transazione di vendita effettuata da qualsiasi “balena” ha il potenziale per intaccare il prezzo di MATIC. In questa fase, sembra abbastanza evidente che la crescita di MATIC sia stata coerente e non vada letta solo come una fase di provvisoria esaltazione (Yahoo Finanza)