Par condicio, Agcom: troppo Renzi nei Tg, poco M5S

L'Occidentale INTERNO

Agcom, la autorità per le garanzie nelle comunicazioni bacchetta il Tg de La7 perché ad aprile avrebbe dato troppo spazio al presidente del Consiglio Renzi; più in generale alcuni telegiornali avrebbero concesso poco spazio al Movimento 5 Stelle (Studio ... (L'Occidentale)

Ne parlano anche altri media

Roma, 24 apr. Non chiederanno mai scusa, ovviamente". (Adnkronos/IGN)

Enrico Mentana e il suo Tg La7 prendono il cartellino giallo dall'Agcom, sulla presunta violazione delle norme sulla par condicio per il troppo lo spazio concesso al premier Matteo Renzi, seguito da un esposto del M5s contro quella che chiama la Tele-Renzie ... (Squer.it)

(ASCA) - roma, 24 apr 2014 - ''Chiediamo che tutti rispettino le regole. Non e' possibile che certi notiziari si trasformino in 'TeleRenzie', ancor di meno durante una campagna elettorale in cui vige la legge della par condicio''. (Agenzia di Stampa Asca)

Dopo le polemiche sulla partita del cuore, il M5S non ferma la sua lotta al premier Renzi. Al centro dell'attenzione, ancora la questione 'par condicio'. (The Blazoned Press)

Roma. “Per la stupidità della legge e per insipienza dell'Agcom è stata inserita nel computo del tg la conferenza stampa di Renzi e non l'analogo tempo dato a Di Maio e Romani in serata con un ascolto superiore. (PUPIA)

Il presidente del Consiglio Matteo Renzi (d) ospite in collegamento a 'Bersaglio Mobile' ... Ordine di riequilibrio al Tg La7 per gli eccessivi tempi di parola fruiti dal presidente del Consiglio. (Quotidiano.net)