California in fiamme, al lavoro 8mila pompieri. Dichiarato stato d'emergenza

Adnkronos ESTERI

Ottomila pompieri sono al lavoro nel nord della California per spegnere gli incendi che hanno colpito la regione, con 20 diversi focolai identificati fino a ora, molti dei quali originati da fulmini. Un pompiere è morto nella contea di Modoc, ucciso ... (Adnkronos)

Ne parlano anche altri media

Los Angeles (California) 4 ago. (La Prealpina)

Oltre 2.000 vigili del fuoco stanno cercando di spegnere un enorme incendio (battezzato Rocky Fire) scoppiato il 29 di luglio che sta colpendo l'area Nord della California: finora ha già coinvolto oltre 21.000 ettari di territorio. (Meteo Web)

Continua l'emergenza incendi nel Nord della California, con una ventina di focolai sparsi su una zona vastissima che, a Nord di San Francisco, ha già devastato oltre 71 miglia quadrate di terreni e ha distrutto 24 case e 26 altri edifici. (RSI.ch Informazione)

Incendi in California, in fiamme oltre 10 mila ettari - Una corsa contro il tempo per ... E' una lotta che prosegue da ore, oltre 10 mila ettari in fiamme. (Centro Meteo Italiano)

Le fiamme, che hanno già ... L'incendio è stato ribattezzato Rocky fire. (Internazionale)

Sembrano inarrestabili le fiamme che da giorni stanno devastando il Nord della California: finora hanno ridotto in cenere 134 mila acri di terreno, costringendo migliaia di persone ad abbandonare le loro case, nonostante a contrastare i vari fronti ... (Leggo.it)