Bankitalia, spesa gestione conto corrente calata a 77 euro nel 2015

Milano Finanza ECONOMIA

La spesa effettiva di gestione di un conto corrente rappresentativo è stata mediamente pari a 85 euro nel periodo 2010-2015 per scendere a 77 euro nel 2015, ultimo anno di osservazione. Il dato emerge dall'indagine sul costo dei conti correnti di Banca ... (Milano Finanza)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quando ci riferiamo alla fascia di età ... (Bassi Tassi)

Anche se negli ultimi anni si sono diffusi strumenti di pagamento elettronici sempre più sicuri e semplici, il vaglia postale anche nel 2017 continua ad essere uno strumento molto apprezzato: scopriamo le sue caratteristiche, le differenze tra vaglia ordinario e circolare e i costi per farli online o presso... (Corretta Informazione)

Ancora più convenienti sono quelli di nuova apertura. – I conti correnti per gli italiani costano un po' meno. (la voce d'italia)

La contrazione è attribuibile in gran parte alla diminuzione degli oneri fissi e in particolare ai minori canoni annui. (Reggio Prima Pagina)

In... (Umbria24)

Lo spiega Bankitalia nella nota di stabilita' finanziaria relativa all'indagine su "La spesa di gestione dei conti correnti" mettendo in evidenza che per i nuovi il costo si e' quasi dimezzato rispetto ai 10 anni ... (Italia Oggi)