Robert Fisk: "Le esecuzioni dell'Arabia Saudita sono state degne dell'Isis"

L'AntiDiplomatico ESTERI

L'abbuffata di tagli di teste dell'Arabia Saudita – 47 in tutto, compresa quella del colto ecclesiastico sceicco Nimr Baqr al-Nimr, seguite da una giustificazione coranica delle esecuzioni – è stata degna dell'ISIS. Forse il punto è stato questo ... (L'AntiDiplomatico)

Se ne è parlato anche su altri media

Tensioni settarie emergono pericolosamente in tutta la regione. SPECIALE Conflitto Sunniti-Sciiti · Se la crisi ... (DiariodelWeb.it)

La guida suprema iraniana, l'ayatollah Ali Khamenei, ha rilasciato una vignetta incendiaria che mette a confronto l'Arabia Saudita con lo Stato Islamico, subito dopo che Riad ha eseguito la condanna a morte del leader religioso sciita Sheikh Nimr al-Nimr. (Imola Oggi)

Giovedì mattina Teheran ha accusato l'Arabia Saudita di aver bombardato deliberatamente la sua ambasciata in Yemen. Continua la battaglia diplomatica tra Iran e Arabia Saudita. (Corriere della Sera)

Così si è espresso il portavoce del ministero della Giustizia saudita, Mansur al Quafari. L'Arabia Saudita ... (Mondo TiVu)

Sospesi tutti i voli tra Arabia Saudita e Iran: lo ha annunciato Riad, in una giornata che ha visto precipitare la crisi innescata dall'uccisione, da parte dei sauditi, dello sceicco sciita Nimr a-Nimr. (Radio Vaticana)

I media non precisano quali conseguenze questa misura avrà sulle relazioni diplomatiche con ... (Corriere della Sera)