Borsa in lieve calo, suspence per la Grecia

La Stampa ECONOMIA

Chiusura di seduta in calo per la Borsa, che risente dei dati macro deludenti sull'andamento dell'Eurozona a maggio, ma soprattutto della debolezza dei titoli bancari, indeboliti dai dubbi sulla Grecia, che trascinano in giù gli indici: il Ftse Mib segna -0,26% a ... (La Stampa)

Su altri giornali

(ANSA) - MILANO, 1 GIU - Gli ultimi dati macroeconomici dagli Usa e i titoli di Stato dei Paesi 'periferici' in tensione frenano nel finale le Borse europee, a partire da Milano che con l'indice Ftse Mib cede lo 0,2%. (Tiscali)

- Tra le banche ribassi per Bper (-1,78%), Ubi (-1,14%), Unicredit (-0,78%), sale invece Bpm (+0,80%). In campo assicurtivo scendono Generali e Unipol. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Prime prese di beneficio su A2A che archivia la sessione infrasettimanale in calo dell’1.11% ed in prossimità dei minimi di giornata, a 1.156 euro (max: 1.177 – min: 1.153). (TendenzaMercati)

Apertura di seduta all'insegna del verde per la Borsa di Milano. Decisamente contenuti i volumi anche perchè oggi tutta Italia si ... (Investire Oggi)

Inviaci i tuoi commenti. Partecipa. (Brescia Oggi)

(AGI) - Milano, 1 giu. Nell'energia brilla A2A (+2,29%), su Saipem (+0,69%), scendono Snam e Terna. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)