Marquez sempre più giù. 6 cadute negli ultimi 13 GP

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il Montmelò ha certificato il momento nero dell'iridato, a 69 punti da Rossi e a terra per la seconda gara di fila: una tendenza del suo modo estremo di correre che sta diventando controproducente. Da Misano 2014 a oggi è scivolato quasi in una corsa su due. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

ROMA - Jorge Lorenzo chiude il poker al Montmelò: il maiorchino vince il quarto Gp consecutivo e si piazza a un solo punto dal leader di classifica Valentino Rossi. (Corriere dello Sport.it)

“Sapevo che sarebbe stato difficile – ha detto – ci ho sperato ma è stata difficile. Partendo dalla terza fila perdo un ... (ContattoNews.it)

Non può che essere da dieci il Gran Premio di Catalogna dello spagnolo, al quarto successo consecutivo. Il Dottore è velocissimo in gara, ma gli manca l'exploit in qualifica. (DiariodelWeb.it)

Valentino Rossi è ancora in testa al mondiale della MotoGP, ma il campione di Tavullia deve cominciare a preoccuparsi di Jorge Lorenzo che a Barcellona è arrivato ad una sola lunghezza dal Dottore. (OmniCorse.it)

Dopo un avvio di stagione tutt'altro che promettente Jorge Lorenzo sembra aver ritrovato il suo smalto, merito forse anche di un Valentino Rossi (di cui è compagno di squadra) che quest'anno sembra letteralmente ringiovanito e, almeno finora, perfettamente ... (Mediapolitika)

15 giugno 2015. MotoGp in Catalogna. (La Citta di Salerno)