Altro che festeggiamenti, Pavanello stufo di questa Juve: "Squadra imbarazzante. Tutti. Dal primo all'ultimo"

Tutto Juve SPORT

Il giornalista de La Stampa Roberto Pavanello ha poca voglia di festeggiare, nonostante la qualificazione alla Finale di Coppa Italia ottenuta dalla sua Juventus: "Squadra imbarazzante. Tutti. Dal primo all'ultimo. La reazione di Cambiaso è la mia. Weah che tira malissimo. Assist per Milik. La grande qualità". Poi commenta con sarcasmo: "Qualificazione meritatissima", con tanto di emoticon che piange di gioia. (Tutto Juve)

Su altre fonti

La Lazio ha battuto la Juventus per 2-1 nel ritorno della semifinale della Coppa Italia, ma i bianconeri hanno conquistato il pass per la finale: decisivo il 2-0 dell’andata, firmato Dusan Vlahovic e Federico Chiesa, e il gol siglato ieri da Arek Milik (CalcioMercato.it)

Il portiere della Juve, Mattia Perin, dopo il passaggio in finale di Coppa Italia si esprime così sugli obiettivi dei bianconeri (Milan News 24)

A Mediaset, così Ivan Zazzaroni ha commentato il passaggio della Juve alla finale di Coppa Italia. (Juventus News 24)

Fabio Ravezzani, giornalista e direttore di Telelombardia, ha commentato sul suo profilo X ufficiale la prestazione della Juventus ieri sera in Coppa Italia contro la Lazio. (Tutto Juve)

La Lazio &egra Ho visto che hanno festeggiato come se avessero vinto la Champions, vuole dire che ci tenevano, ma la prestazione non c'è stata. (ilBianconero)

PAROLE– «Non avrei tolto Castellanos e Felipe, la Juventus era in difficoltà coi tre dietro, non me li ricordavo così. Lazio Juve, Pruzzo: «Tudor? Ha preparato bene la sfida, ma ha sbagliato una cosa». (Lazio News 24)