AgCom: tariffazione ogni 30 giorni per la telefonia fissa

Molisedoc.com ECONOMIA

Accogliamo positivamente la delibera dell'AGCOM che, dando seguito anche a una nostra segnalazione, rimette chiarezza nell'ambito della cadenza della fatturazione nella telefonia fissa e mobile. Il mondo delle offerte telefoniche torna a tremare: con ... (Molisedoc.com)

Su altre testate

È quanto ha deliberato il Consiglio dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni a seguito della relazione del Commissario Francesco Posteraro. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Agcom impone la cadenza mensile per le fatture di telefonia fissa, Dsl e fibra ma le telco protestano: l'Autorità non ha il potere di disciplinare i rapporti contrattuali fra operatori e clienti. (Key4biz)

Asstel protesta: non è una decisione che spetta all'Agcom ... (Punto Informatico)

"Il nostro obiettivo, inoltre, è quello di giungere ad una modifica della norma che riconosce troppe discrezionalità di modifiche unilaterali dei contratti da parte dei gestori, pratica di cui, spesso, questi ultimi abusano a danno dei cittadini" si ... (road2sportNews)

L'unità temporale per la cadenza di rinnovo e fatturazione dei contratti di rete fissa deve essere il mese, affinché l'utente possa avere la corretta percezione del prezzo offerto da ciascun operatore e la corretta informazione sul costo indicato in ... (Impronta Unika)

L'Autorità garante delle ... (ReggioNotizie)