Mucche, asini, pecore e maiali in piazza San Pietro

Il Faro on line – Per salvare la fattoria Italia arriva in Piazza San Pietro una vera e propria Arca di Noè con mucche, asini, pecore, maiali, capre, cavalli, galline e conigli delle razze più rare salvate dal rischio di estinzione dagli allevatori che ... (Il Faro)

Su altre fonti

La fattoria degli animali è stata allestita per festeggiare il protettore degli animali Sant'Antonio Abate, per l'annuale benedizione. Domani, martedì ... (road2sportNews)

Olocausto, finalmente a Milano le prime sei pietre d'inciampo per ricordare vittime nazismo (La Repubblica)

Per salvare la fattoria Italia arriva in Piazza San Pietro una vera e propria Arca di Noe' con mucche, asini, pecore, maiali, capre, cavalli, galline e conigli delle razze piu' rare e curiose salvate dal rischio di estinzione dagli allevatori italiani ... (Valtellina News)

Olocausto, finalmente a Milano le prime sei pietre d'inciampo per ricordare vittime nazismo

“Questa celebrazione, soprattutto in un momento difficile come questo – sottolinea il presidente dell'Aia e Presidente di Coldiretti Firenze-Prato Roberto Nocentini – è una rappresentazione devozionale nei confronti del Santo Patrono, che significa ... (gonews)

Per salvare la fattoria Italia sta per arrivare infatti nella Capitale una vera e propria Arca di Noè con le razze più rare e curiose. ROMA – Mucche, asini, pecore, maiali, galline e conigli si preparano ad “invadere” Piazza San Pietro a Roma. (Corriere Nazionale)

Mucche, galline, vitelli, caprette, agnelli, pony: sono gli ospiti speciali di piazza San Pietro, con la coreografia dei palloncini colorati gialli con la scritta verde della Coldiretti. (Servizio Informazione Religiosa)