Boicottare l'Euro 2012. Ipocrisia attorno al caso Yulia Timoshenko

ticinolive ESTERI

Il presidente della Commissione europea, José Manuel Barroso, ha dichiarato lunedì che non andrà in Ucraina per assistere al campionato europeo di calcio, perchè in questo paese non vengono rispettati i principi dello Stato di diritto. (ticinolive)

Ne parlano anche altri media

A tre giorni di distanza dagli attentati di Dnepropetrovsk, cominciano a emergere dei dati non ufficiali sulle vittime. (Meridiani Relazioni Internazionali)

Il Comitato Difesa Ambientale Capannelle ha presentato alla Procura della Repubblica un "esposto denuncia in merito al punto... (Roma Today)

E' questo il duro attacco al governo tedesco arrivato oggi dalle pagine del quotidiano ucraino filogovernativo 'Siegodnia'. A non andare giù alla testata vicina al presidente Viktor Ianukovich è il ... (Corriere della Sera)

riceviamo e pubblichiamo: Il fenomeno del randagismo ad Enna si ripresenta A Pergusa è molto avvertito per la presenza in alcune zone di cani randagi che in branco costituiscono pericolo per le persone ma soprattutto i bambini che alle ore 7:30 prendono l’autobus di linea per andare a scuola. (ENNA NOTIZIE)

KIEV - Non ci sono prove che l'ex premier ucraina, Yulia Timoshenko, abbia subito maltrattamenti in carcere ... (Tg1 - www.tg1.rai.it)

La notizia è stata resa nota ... (Lettera43)