Bergoglio: "Diamo 'fastidio' a Dio, Lui ci ascolta"

Pregare vuol dire “dare fastidio” a Dio perché ci ascolti. Così ha detto stamani papa Francesco nell'omelia della messa in Santa Marta, come riferisce Radio Vaticana. La preghiera è “bisognosa” e “sicura” del fatto che Dio, con i suoi tempi e modi la esaudirà. (La Stampa)

Su altri media

(TMNews) - "Purtroppo nella nostra epoca, così ricca di tante conquiste e speranze, non mancano poteri e forze che finiscono per produrre una cultura dello scarto; e questa tende a divenire mentalità comune. (TMNews)

La Messa è stata concelebrata dal Patriarca di Alessandria dei Copti Cattolici, Ibrahim Isaac Sidrak, in occasione della manifestazione pubblica... (La Perfetta Letizia)

"Internet non basta, la tecnologia non è sufficiente. Lo ha detto papa Francesco ricevendo stamane in udienza, nella Sala del ... (Avvenire.it)

Su questo aspetto - riferisce Radio Vaticana - ha riflettuto Papa Francesco ... Pregare con insistenza e con la certezza che Dio ascolterà la nostra preghiera. (Il Messaggero)

Quando Gesù si avvicina a noi, sempre apre le porte e ci dà speranza. Una consolazione che ci fa sentire la... (La Perfetta Letizia)

L’arcivescovo monsignor Gualtiero Bassetti durante la cerimonia ha detto: «Ogni uomo è tempio di Dio» (Umbria24)