Inter-Milan, Inzaghi: “Mani di Antonelli? Giusto non dare il rigore”

Mai Dire Calcio SPORT

Il mani di Luca Antonelli nel derby Inter-Milan di ieri sera ha innescato le immancabili polemiche arbitrali del caso, con il direttore di gara Luca Banti che ha deciso di non fischiare un calcio di rigore per i nerazzurri. BRAVO ARBITRO – Secondo Filippo ... (Mai Dire Calcio)

La notizia riportata su altri media

Non si può però parlare sempre ... (Calcio News 24)

Possiamo essere più felici e […] Queste le sue dichiarazioni: “La Roma? E’ un’altra partita importante, ci fa piacere giocare in casa e dobbiamo dimostrare continuità, maturità. (LaRomaSiamoNoi.com)

E gli sfottò da social. Nessun gol. (Wired.it)

In questo derby di campionato numero 184, l'Inter avrebbe meritato la vittoria perché l'ha cercata ben più del Milan e ci è andata vicino, ma in qualsiasi campo della vita, quelli di calcio compresi, la differenza tra meritarsi qualcosa ed ottenerla, la fanno i ... (TUTTO mercato WEB)

Al termine della partita il vice allenatore di Filippo Inzaghi ha commentato la prestazione del Milan contro l'Inter: «Volevamo vincere la partita e infatti abbiamo fatto tutti cambi ... (Calcio News 24)

Inter-Milan si è concluso a reti inviolate. Uno 0-0 che nasconde ben tre gol annullati, di cui un autogol, e diversi rigori recriminati e mai dati. (CalcioMercato Milan)