Ex Mister Day, si va verso la cigs per crisi da evento

La Prima Pagina ECONOMIA

La richiesta di proroga della cassa integrazione guadagni straordinaria (cigs) – avanzata il 13 dicembre scorso al Ministero del Lavoro per il periodo compreso tra il primo gennaio e il 31 dicembre 2014 e riguardante i lavoratori della ex Mister…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre fonti

I lavoratori dello stabilimento e dell'indotto in assemblea al Comune votano il gradimento al progetto del gruppo poi al ministero dello Sviluppo economico la.... (La Repubblica)

More Sharing Services. Dopo l'ok dei lavoratori arriva l'ufficialità per il piano di rilancio dell'ex sito Fiat. (Lettera43)

INTERVENTO ANCHE DI RENZI - Con un tweet anche il presidente del Consiglio Matteo ... Nella notte è stato firmato l'accordo che prevede il passaggio dell'impianto alla società Blutec, del gruppo Metec. (AlVolante)

“Il mio impegno per scongiurare i licenziamenti e per riattivare la produzione dello ... (iMutui)

L'auto ibrida ed elettrica Made in Italy non sarà Fiat, Lancia o Alfa Romeo, ma nascerà a Termini Imerese, lo stabilimento messo in vendita dal Gruppo Fiat nel 2010 che sembra giunto - finalmente - alla rinascita. (Omniauto)

Sindacati, imprenditori e rappresentanti dei governi nazionale e regionale stanno mettendo a punto gli ultimi dettagli perché, se tutto dovesse andare secondo i piani, ... (Esperonews)