Lo yen debole e Alibaba fanno bene alla Borsa di Tokyo

FIRSTonline ECONOMIA

I listini sono stati sostenuti dal dollaro forte, con lo yen ai minimi da ottobre 2008 nei confronti del biglietto verde - A spingere il mercato anche il balzo delle azioni di Softbank (+4,5%) in vista del debutto a Wall Street di Alibaba, di cui il gruppo è il maggior ... (FIRSTonline)

Se ne è parlato anche su altri media

L'indice Nikkei-225 ha terminato la giornata in progresso dello 0,25% a 15.788 punti. I listini azionari Usa, invece, ieri hanno chiuso in rosso, terminando sui ... (Italia Oggi)

(Teleborsa) - Giornata tentennante per le borse asiatiche, che si sono mosse in ordine sparso, risentendo di qualche incertezza sul fronte internazionale. (Teleborsa)

E il rapporto tra deficit e Pil Forse ti interessa anche: Borsa Tokyo in rialzo, Nikkei a +0,22% Borsa Tokyo in ribasso, Nikkei a -1,41% Borsa Tokyo debole, Nikkei a +0,07% Con riferimento al 2011 il Pil sale di 59 miliardi, ovvero del 3,7%. (Expoitalyonline)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 10 set - La Borsa di Tokyo chiude in rialzo una seduta trascorsa quasi tutta in territorio negativo. Il biglietto verde e' di nuovo risalito ai ... (Borsa Italiana)

Bene anche il più ampio Topix, che ha segnato un progresso dello 0,08% a 1.299,62 punti. La seduta è ... (Investire Oggi)

All'apertura l'indice ha registrato 15.795,82 punti, il livello più alto della giornata, ... (Roma Daily News)