Prezzo oro in calo a 2.365 dollari

Prezzo oro in calo a 2.365 dollari
Tiscali Notizie ECONOMIA

Prezzo dell'oro in calo questa mattina sui mercati delle materie prime: il metallo prezioso con consegna immediata (Gold spot) passa di mano a 2.365,46 dollari con una riduzione dell'1,11% (-26,47 dollari) mentre l'oro con consegna a giugno (Comex) è scambiato a 2.377,40 dollari con una riduzione dell'1,51% (-36,40 dollari) dopo aver superato quota 2.400 dollari. . (Tiscali Notizie)

Su altre fonti

In questo scenario, ecco di seguito la view di Fabrizio Quirighetti, Chief Investment Officer e eesponsabile degli investimenti di Decalia. Nonostante l’aumento dei tassi statunitensi (reali), il calo dell’inflazione globale (anche se un po’ vischiosa negli Stati Uniti) e un dollaro più forte, il prezzo dell’oro è aumentato ulteriormente negli ultimi tempi. (Bluerating.com)

Disclaimers Importanti Il contenuto fornito su questo sito web include notizie generiche e pubblicazioni, le nostre analisi, opinioni personali e contenuti forniti da terze parti, che sono intesi solo per scopi di istruzione e ricerca. (FX Empire Italy)

Avvio di seduta contrastato per il Gold future (scadenza giugno 2024), che ha provato un iniziale sprint oltre la resistenza chiave a 2.400 dollari, salvo poi tornare sui propri passi, assestandosi di nuovo a ridosso di tale barriera. (Milano Finanza)