Casale San Nicola, l'ex Presidio: "Dialogo per ridurre tensione sociale"

RomaToday INTERNO

E' stata la convulsa giornata di venerdì a decretare un punto di svolta nel braccio di ferro, durato oltre tre mesi, tra i residenti aderenti al Presidio e la Prefettura in merito all'apertura del centro di accoglienza a Casale San Nicola. Un ... (RomaToday)

Se ne è parlato anche su altri media

Resta anche Casapound. Una parte del quartiere che si oppone al centro di accoglienza contraria alla trattativa con la Prefettura: "Proseguiremo nostra battaglia di giustizia sociale". (RomaToday)

Dopo gli scontri avvenuti nei giorni scorsi in cui i residenti si sono opposti all'arrivo degli stranieri, nuovi immigrati giungono sul ... (PUPIA)

Migranti, fiaccolata contro a Casale San Nicola: "No ai finti profughi" (La Repubblica)

Storie Correlate. Blindati e agenti, ancora migranti a Casale ... (RomaToday)

Il professor Massimiliano Andreazzoli, del dipartimento di Biologia dell’Università di Pisa, si è aggiudicato un finanziamento Telethon di circa 120 mila euro per studiare le basi molecolari di una forma di disabilità intellettiva associata a comportamenti ossessivi-compulsivi e difetti scheletrici... (La Prima Pagina)

Casale San Nicola, la lotta non si ferma: ancora proteste da parte dei residenti 23/07/2015 – Da ieri sera un nuovo presidio, la rabbia non si placa: continuano le proteste dei residenti di Casale san Nicola a Roma. (Centro Meteo Italiano)