Marò: e se i veri pirati fossero gli indiani?

L'Opinione ESTERI

Trattengono con la forza una nave straniera chiedendo un cospicuo riscatto per il suo rilascio. E se i veri pirati fossero gli indiani? Una mera provocazione, certo. Eppure, non si può non notare come il comportamento dell'India mostri molte curiose ... (L'Opinione)

Ne parlano anche altri giornali

NEW DELHI - Si complica ancora di più la vicenda dei due marò in India, in una giornata che ha visto spuntare un ennesimo giallo. (Il Messaggero)

Forse svelato il mistero della perizia balistica sulle armi dei fucilieri di Marina italiani imbarcati sulla petroliera Enrica Lexie messe a confronto con i proiettili trovati nei corpi dei due pescatori uccisi sul peschereccio Saint Antony. (Panorama)

Così sono state raccolte in pochissimi giorni più di 4000 firme tra gli appartenenti alla religione sikh nel nostro Paese ( 80.000 tra i circa 130.000 indiani), per chiedere la liberazione dei nostri.. (Esteri Blog)

Ad ogni domanda posta, i due fucilieri hanno detto ... (Lettera43)

“L'ennesimo rinvio della decisione dell'Alta Corte del Kerala sulla giurisdizione da applicare ai nostri maro' ingiustamente trattenuti nelle carceri indiane, aggiunge ulteriore preoccupazione ad una situazione che ha dell'incredibile”. (Prima Pagina News )

Gli armatori dell'Enrica Lexie faranno ricorso presso la Corte Suprema indiana contro la decisione dell'Alta Corte del Kerala di annullare una precedente sentenza che la lasciava libera di far ritorno in Italia. (Teleborsa)