Microsoft positiva a Wall Street dopo annuncio 18mila licenziamenti

Milano, 17 lug. (LaPresse/Finanza.com) - Il titolo Microsoft si muove positivamente a Wall Street dopo avere annunciato poco prima dell'avvio delle contrattazioni un maxi piano di ristrutturazione che prevede la riduzione di 18mila posti di lavoro fino al 2015. (L'Unità)

Ne parlano anche altri media

Accenture e Avanade sono state premiate da Microsoft per l’ottava volta come Alliance Partner of the Year e per il terzo anno consecutivo come Mobility Partner of the Year. Come risulta dalle... (Elettroradio Informazione)

Si tratta della più grande ondata di licenziamenti degli ultimi ... (The Blazoned Press)

Solo pochi anni fa, frequentando una qualsiasi riunione di hacker, era subito chiaro chi fosse il diavolo: Bill Gates, che aveva violato l'etica del movimento, fondando una compagnia dedicata alla difesa del suo monopolio nel settore del software, e quindi dei ... (La Stampa)

E’ questa l’entità della ristrutturazione del colosso americano voluta dal nuovo CEO Satya Nadella (nella foto). La maggior parte dei tagli di personale sarà a carico di Nokia, per la quale sono previsti ben... (Elettroradio Informazione)

La massiccia riorganizzazione è stata annunciata con una nota dal nuovo ... (Vivere Ancona)

Nokia-Microsoft-Mobile-001 Satya Nadella va giù di scure su Nokia: completata l'acquisizione della divisione mobile finlandese, a Redmond fanno i conti col personale, quasi 130 mila unità ed il nuovo capo di Microsoft quantifica in 18 mila gli esuberi, due ... (Roma Daily News)