Parma, un altro giocatore rescinde il contratto

100x100 Napoli SPORT

Dopo il fallimento e la matematica retrocessione in Serie B arriva un'altra brutta notizia: Ishak Belfodil ha deciso di risolvere il contratto in anticipo. Il giocatore ha voluto seguire la strada dei suoi ex compagni Cassano, Felipe, Rispoli, Biabiany e Rodriguez. (100x100 Napoli)

Su altri giornali

Il centravanti algerino, che aveva un accordo fino al 30 giugno 2018 con i gialloblu, ha firmato la risoluzione consensuale. Era nell'aria da diverse ore ma ora è giunta l'ufficialità: Ishak Belfodil lascia il Parma. (Calcio News 24)

Secondo indiscrezioni raccolte da Tuttomercatoweb.com, infatti, oggi potrebbe arrivare la risoluzione contrattuale per l'attaccante Ishak Belfodil. Possibile un altro addio in casa Parma dopo la matematica retrocessione in Serie B. (TUTTO mercato WEB)

Nella lunga intervista concessa a Parmatoday.it: "E' stata una decisione che fa comodo soprattutto ai curatori fallimentari... (ParmaToday)

Attraverso il proprio sito ufficiale il Parma rende nota la rescissione consensuale del contratto con Ishak Belfodil. (ASRomaChannel.eu)

Da qualche ora Ishak Belfodil è ... (Inter-News)

Infatti secondo alcune indiscrezioni pare che in queste ore molto velocemente Belfodil rescinderà il suo ... Secondo alcune indiscrezioni pare proprio che Belfodil abbia già giocato la sua ultima gara con la maglia del Parma. (WebCalcio)