Morte Regeni. Fonti egiziane al New York Times: "Fu preso dalla polizia. Pensavano fosse una spia"

Rai News ESTERI

"Tre funzionari della sicurezza egiziana coinvolti nelle indagini affermano che Regeni è stato preso da alcuni agenti il 25 gennaio". Ad affermarlo sarebbero fonti egiziane che il quotidiano Usa ha intervistato separatamente. "Il ragazzo ha reagito ... (Rai News)

Se ne è parlato anche su altri media

“Gli uomini della sicurezza egiziana ossessionati da quello che circola negli atenei”.. (La Repubblica)

"Dal baciamano di Gheddaffi agli ammiccamenti di Renzi ad Al Sisi - hanno proseguito i parlamentari M5s- questo è il prezzo che oggi l'Italia paga della sua politica estera senza scrupoli, intessendo affari sporchi con i regimi in cui viene applicata ... (Rosa Rossa)

Così hanno riferito fonti giudiziarie ufficiali e media egiziani citando la Procura che sta indagando sull'uccisione ... (Rosa Rossa)

Il ragazzo “ha reagito bruscamente, si è comportato come un duro”, sostengono le fonti. Tutti e tre, intervistati separatamente – scrive il Nyt –... (altroquotidiano.it)

A dare la notizia dell'esito dell'autopsia all'agenzia di stampa è stata una fonte dell'autorità forense egiziana. di F. (Il Fatto Quotidiano)

"Tre funzionari della sicurezza egiziana coinvolti nelle indagini affermano che Regeni è stato preso" da alcuni agenti il 25 gennaio. Lo scrive il New York Times. (L'Huffington Post)