David Guetta: "La rabbia di Antognoni"

Tutto Mercato Web SPORT

Lo immaginavo che perdevamo la gara per Antognoni team manager della Nazionale: troppo poco politico, troppo poco sponsorizzato dai nomi giusti, troppo "buono", come sempre. Sono rimasto semmai sorpreso dalla scelta di Lele Oriali, un altro che si ... (Tutto Mercato Web)

Su altri media

Domani tornerà a Vinovo, poco più di un mese dopo l'addio alla Juventus, in veste di ct azzurro, ma oggi si è concentrato sulle milanesi, visitando Milanello e la Pinetina. Colazione e ... (Il Messaggero)

Antonio Conte lo ha ribadito negli spogliatoi di Milan e Inter, dove oggi si è presentato, affiancato per la prima volta dal nuovo team manager Gabriele Oriali. “La maglia della Nazionale va meritata”. (Giornale La Voce)

della Nazionale si è recato a Milanello ed Appiano Gentile, per discutere con Inzaghi e Mazzarri. Ottimo il rapporto che lega ... (DaringToDo.com)

Stamani era stata la volta del ... ROMA, 27 AGO - Antonio Conte e Gabriele Oriali hanno lasciato la Pinetina dopo aver assistito all'allenamento dell'Inter nell'ambito d'una serie d'incontri con le squadre e i club di Serie A. (Rai Sport)

CALCIO ITALIA CONTE ORIALI MILAN INTER / MILANO- Antonio Conte si è subito calato alla perfezione nel ruolo di commissario tecnico della Nazionale italiana e, giorno dopo giorno, sta visitando tutti i centri di allenamento per giudicare con i propri occhi ... (Calciomercato.it)

Stamani era stata la volta del Milan, mentre sono slittate le ... (Tiscali)