Diablo IV sbarca ufficialmente su Xbox Game Pass

Grazie all’introduzione di una nuova patch dedicata, sono da ieri disponibili su Diablo IV diversi importanti aggiornamenti per il Ray Tracing ed in generale per la resa grafica dell’amatissimo titolo Blizzard. Con l’aggiornamento 1.3.5 dello scorso 26 Marzo infatti, potrai conquistare gli orrori degli Inferi con una gamma di nuovi miglioramenti grafici. nello specifico, Sanctuarium sarà ancora più infusa di ombre sinuose e riflessi migliorati con il ray tracing, oltre ad altri miglioramenti grafici. (Powned.it)

La notizia riportata su altre testate

In parole povere, i giocatori avranno comunque bisogno di un account Battle.Net – Blizzard per poter accedere al gioco. Una volta scaricato il launcher, occorrerà connettere l’account Blizzard a quello Microsoft in cui si detiene l’accesso al Game Pass, così facendo si potrà scaricare il gioco senza problemi. (GameSoul)

Stiamo ovviamente parlando di Diablo 4, il quarto capitolo dell'amatissima saga di Blizzard che i fan su PC possono già iniziare a provare gratis da questo momento, grazie a un'iscrizione a Xbox Game Pass (lo trovate su Amazon). (Spaziogames.it)

Come riportato nelle scorse ore, per giocare a Diablo 4 su PC Game Pass è necessario installare Battle.net e collegare gli account: un'operazione necessaria per via dell'integrazione della piattaforma digitale di Activision Blizzard, che tuttavia in futuro Microsoft potrebbe dismettere. (Multiplayer.it)

Ecco i dettagli principali: Diablo IV, sviluppato e pubblicato da Blizzard Entertainment, accoglie quest’oggi il Ray Tracing alla vigilia del suo approdo su Xbox Game Pass. Inoltre, sarà possibile ottenere a partire dal 28 marzo fino al 2 aprile dei punti esperienza e oro aggiuntivi con il ritorno della Benedizione della Madre. (The Games Machine)

Da oggi è disponibile la patch 1.3.5 di Diablo 4, grazie alla quale è stato aggiunto il ray tracing per ombre e riflessi su tutte le versioni dell'action GDR di Blizzard. (Multiplayer.it)

Microsoft ha fatto sapere che la versione PC di Diablo IV che sarà disponibile tramite il servizio Game Pass richiederà obbligatoriamente il collegamento a Battle.net. (The Games Machine)