Sant’Onofrio, omicidio di Franco Domenico Belsito arrestato Alessandro Loiacono di Tropea

La Prima Pagina INTERNO

Un delitto maturato per dissidi tra calabresi. L’assassino è un uomo di 33 anni residente a Tortona ma nativo di Tropea. Alessandro Loiacono è stato fermato dai Carabinieri per l’omicidio di Franco Domenico Belsito, 52 anni, imprenditore originario di San’Onofrio,…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre testate

Il cadavere era chiuso nella vettura, parcheggiata in un centro abitato da un paio di giorni. Alessandria, 29 Novembre 2013. (RaiNews24)

cadavere bagagliaio. 0. (Ultime Notizie Flash)

carabinieri-scientifica-418x215 E' stato trovato ieri sera, intorno alle 23, in pieno centro, il cadavere di un uomo nel bagagliaio della sua Croma. Si tratta di Frando Domenico Belsito, di origine calabrese, abitante a Gavi. (ZipNews)

Alessandria - E' giallo dopo il ritrovamento nella zona di Lu, in provincia di Alessandria, del cadavere di Domenico Belsito, una artigiano di 52 anni, trovato morto nel bagagliaio della sua auto, ormai privo di vita, con i segni che ad una prima occhiata ... (Primocanale)

Il cadavere di un uomo è stato ritrovato nel bagagliaio di un automobile nella piazza di Lu Monferrato, in provincia di Alessandria. (Nuova Società)

Franco Domenico Belsito era stato trovato morto, giovedì sera, nel bagagliaio della sua auto (Corriere della Sera)