Gentiloni: «Continueremo il lavoro del governo Renzi. Le elezioni non sono una minaccia»

Il Gazzettino INTERNO

Conferenza stampa di fine anno del premier Paolo Gentiloni a sole due settimane dall'incarico. Il presidente del Consiglio, che ha risposto a 33 domande dei giornalisti per oltre due ore, ha detto che il lavoro dell'esecutivo del suo predecessore ... (Il Gazzettino)

Su altri media

La decisione del capo dello Stato Iohannis mette fine a settimane di incertezza seguite alla vittoria del partito socialdemocratico alle elezioni dell'11..... (La Repubblica)

A Palazzo Chigi, il giuramento dei 41 sottosegretari nominati questa mattina dal Consiglio dei ministri. Maria Elena Boschi esce ridimensionata dal puzzle dei sottosegretari del governo Gentiloni. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Alla Camera ci sono numeri "confortevoli", al ... (Molisedoc.com)

Romania, crisi sbloccata: il presidente della Repubblica accetta il premier proposto dal Psd

Fra le diverse dichiarazioni, però, emerge il noto piano di rilancio renziano, proiettato verso le nuove elezioni ... (ZON.it)

Lo ha detto il premier Paolo Gentiloni nella conferenzastampa di fine anno. Il governo proseguirà sulla strada delle riforme, il lavoro del neo presidente non è affatto finito e tutti devono essere ... (CittaCorriere)

Ho fatto battaglie infinite per avere un blog dove potessi esprimere in piena libertà il mio pensiero (non una cosa facile quanto potrebbe sembrare, specie nell’Italia del machismo, del renzismo e del cattolicesimo profondo, lo dico a beneficio di chi sta pensando di mettere su un... (Rosebud Giornalismo online)