Azzannata al collo dal cane che curava

Corriere Adriatico INTERNO

AOSTA - E' ricoverata in gravi condizioni Laura Mascotto, una volontaria di 55 anni valdostana, che è stata azzannata al collo dal pastore tedesco che aveva in cura durante una passeggiata. La donna lavorava per l'Avapa, l'Associazione Valdostana ... (Corriere Adriatico)

Ne parlano anche altre testate

Spuntano anche un materasso e dei cuscini in mezzo all'erba alta del parco Le Grazie di Terni. (Umbria24)

È un maltese di Roma e si chiama «Cinecittà» il cane che ha conquistato il primo premio della 82esima edizione dell’esposizione canina internazionale celebrata a Torino nei padiglioni dell’Oval. (IlCorrieredellaCitta.com)

Una zona della struttura resa ingestibile dall’incuria: «Non possiamo venire con i nostri cani» (Umbria24)

E’ il maltese Cinecitta’ Ian Somerhalder All Cinecitta’ dell’allevatore Franco Prosperi di Roma il cane piu’ bello vincitore dell’ Esposizione canina internazionale di Torino che si è svolta all’interno dell’Oval Lingotto (Prima Pagina News )

Una cinquantaseienne di Gressan, Laura Mascotto, è ricoverata in gravi condizioni all'ospedale di Aosta dopo essere stata azzannata da un cane. È avvenuto nei pressi del canile comunale, in località Croix Noire, alla periferia della città. (Corriere Quotidiano)

E’ il maltese Cinecitta’ Ian Somerhalder All Cinecitta’ dell’allevatore Franco Prosperi di Roma il cane più bello vincitore dell’ Esposizione canina internazionale di Torino che si è svolta all’interno dell’Oval L'articolo Il cane più bello d’Italia è romano e si chiama “Cinecittà” sembra essere il primo su... (Roma Daily News)