Cina: a breve un nuovo OS di Stato per sostituire i software stranieri

La Cina ha in progetto un nuovo sistema operativo proprio, concepito con il supporto dello Stato, per contrastare i colossi hi-tech come Microsoft, Google ed Apple. “Speriamo di lanciare un sistema operativo desktop di fabbricazione cinese entro ottobre”. (GraffioTech)

Su altre testate

L' episodio è stato denunciato dalla mamma della piccola. La bimba insieme alla madre erano ai giardinetti della rotonda di via Sacro Cuore a Modica, alla bambina, mentre giocava, si è avvicinata una seconda bimba che la invitava a seguirla con la scusa di dover chiedere al padre se poteva giocare con lei. (RagusaTG)

In autunno il China OS versione desktop dovrebbe essere pronto. Poi toccherà anche a tablet e smartphone, entro non più di un paio d'anni. (Punto Informatico)

Come ha riportato l'agenzia di stampa Xinhua, infatti, il governo cinese sta lavorando alla definizione di un proprio ... (Milano Finanza)

di: redazione social media ... Pubblicato: 26/08/2014 12:30. (BitCity)

Pechino traduce il saggio biografico sulla scrittrice (Corriere della Sera)

Grazie all'autorizzazione del Gruppo ... Ecco le caratteristiche del nuovo sistema a prova di intercettazioni. (Formiche.net)