Strootman e De Sanctis. Quella Roma da brividi

ForzaRoma.info SPORT

L'olandese di marzo era un giocatore imprescindibile per la Roma, quello di dicembre è un calciatore che deve ancora ritrovarsi. Il portiere paga un momento di forma negativo. La Gazzetta dello Sport. di C.Zucchelli 7 dicembre 2014 | 09.54 |. Duecentottanta ... (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il protagonista assoluto del pareggio per 2-2 tra Roma e Sassuolo, insieme al neroverde Zaza, è stato Adem Ljajic: suo il gol che ha riaperto la partita, su rigore, e sua anche la rete del definitivo pareggio nel finale, per il sospiro di sollievo di Garcia e dei suoi ... (Calcio News 24)

Gol nel derby alla Lazio. Cosa potrebbe chiedere di più un romanista? Se poi il romanista in questione è Cristian Totti, la rete fa esultare lui, gli illustri genitori e i tifosi che sognano già un passaggio di consegne tra l'attuale capitano della Roma e il suo primo erede. (Calcio World)

La Roma entrata in campo un pò presuntuosa si è trovata sotto 0-2 dopo 18' con la doppietta di Zaza. L'erroraccio di De Sanctis è stato seguito da quello della difesa completa e la partita sembrava aver preso un brutta piega. (Calcio World)

A Rudi Garcia non è assolutamente andata giù la prestazione dei suoi contro il Sassuolo. (Calcio World)

Il giornalista Fabio Ravezzani ieri su Twitter ha voluto così commentare le polemiche scaturite dopo Roma-Sassuolo attraverso un tweet che non ha bisogno di spiegazioni: “Due gravi errori arbitrali negli ultimi minuti delle rispettive partite, fanno sì che la Roma sia a -3 anziché a -6 dalla Juve. (JuveNews24)

- La Roma si salva in extremis, evita la capitolazione interna contro un Sassuolo ormai da alta classifica, e chiude sul 2-2 l'anticipo di campionato in vista della sfida decisiva di Champions contro il Manchester City. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)