Musetti si ritira dal torneo di Roma, non riusciva più a giocare: "Ci ho provato ma non sto bene"

Musetti si ritira dal torneo di Roma, non riusciva più a giocare: Ci ho provato ma non sto bene
Fanpage.it SPORT

Video suggerito A cura di Marco Beltrami Dopo Sinner e Berrettini, anche Lorenzo Musetti si ritira dal torneo di Roma. A differenza dei due colleghi connazionali però, il tennista carrarino è sceso in campo contro il francese Atman nel secondo turno degli Internazionali d'Italia. Dopo aver perso il primo set, e manifestando a più riprese il suo malessere, Musetti è uscito dal campo a causa di problemi fisici accusati anche nella giornata di ieri. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

Musetti a parte, la giornata di oggi al Foro Italico vede in campo altri otto azzurri i primi big. Sempre in sessione diurna sul Centrale Elisabetta Cocciaretto ha l'occasione di prendersi la rivincita su Caroline Garcia che l'ha battuta quest'anno a Rouen. (AGI - Agenzia Italia)

– Un venerdì di grande tennis al Foro Italico di Roma: agli Internazionali d'Italia scendono in campo nove italiani e i grandi big, da Djokovic e Zverev fino ad arrivare a Sabalenka e Jabeur. I risultati in diretta (Quotidiano Sportivo)

Sono loro gli alfieri azzurri in questo intenso venerdì agli Internazionali d’Italia: l’italo-argentino e il perugino avanzano al terzo turno del Masters-1000 del Foro Italico vincendo due grandi partite, rispettivamente contro Mariano Navone (6-3 6-2) e Tallon Griekspoor (4-6 6-3 7-6). (La Gazzetta dello Sport)

Internazionali di Roma, out Musetti e Rybakina. Bene la sorpresa Darderi

La romena avrebbe dovuto sfidare Rybakina, campionessa 2023 di Roma, ma la kazaka ha dato forfait. Al suo posto è entrata Dodin, che si è ritirata contro Begu nel primo set. (Fanpage.it)

Musetti ha accusato problemi di salute e ha lasciato il campo sullo score di 5-7, 0-1. L'azzurro era impegnato contro il francese Terence Atmane nel secondo turno del torneo. (il Fatto Nisseno)

Gli Internazionali di Roma, dopo aver perso per preventivo ritiro Sinner, Alcaraz e Berrettini, deve rinunciare anche a Elena Rybakina, la campionessa in carica, e a Lorenzo Musetti. Nel senso che spesso si esce direttamente senza neppure scendere in campo. (La Stampa)