Whatsapp: ora è possibile togliere le doppie spunte blu su iPhone

Qualche mese fa creò un grande clamore l'introduzione da parte degli sviluppatori di WhatsApp delle doppie spunte blu le quali permettono di verifica non solo se il messaggio è stato recapitato correttamente, ma anche se è stato effettivamente letto dal ... (zz7)

Ne parlano anche altri giornali

Navigando su Internet con l’iPhone (o con l’iPad) trovi un testo interessante che vorresti stampare? Tranquillo, non c’è bisogno di inviartelo via mail per poi stamparlo da PC, basta utilizzare la funzione AirPrint di Apple (o un’app). (Tecnologici.Net)

Per chi ha qualcosa da nascondere, per chi non vuole far sapere i fatti suoi o per chi non vuole essere "controllato", dopo le polemiche Whatsapp fa marcia indietro e dà la possibilità di togliere il doppio baffo blu, cioè la notifica che il tuo messaggio è stato ... (Gazzetta di Parma)

La versione 2.12.1 permetterà infatti chiamate vocali tramite internet anche per gli smartphone della Mela, attivate in ... (Finanza.com)

Ha sconvolto la tranquilla esistenza di centinaia di migliaia di utenti, turbando la privacy e minacciando di distruggere relazioni consolidate. (Cinque Quotidiano)

Le chiamate di WhatsApp finalmente sono arrivate anche su iPhone. L'ultimo aggiornamento dell'app per iOs comprende infatti l'abilitazione ... (Brindisi Seventh)

Per poter usufruire della possibilità delle chiamate gratis sugli smartphone Apple bisognerà scaricare l'ultima ... (Baritalia News)