Nel 2006 l'assalto a Bulgari di via Condotti con un carro attrezzi

Il Messaggero INTERNO

Era il 3 maggio del 2006, quando in pieno giorno una banda di ladri tentò di sfondare con un carro attrezzi la vetrina di una delle gioiellerie più famose del mondo, Bulgari in via Condotti. Ecco l'articolo che uscì quel giorno. Una rapina al centro del centro. (Il Messaggero)

Su altre fonti

Si dichiara italiano ma è un bulgaro di 32 anni: arrestato per false generalità, addosso aveva anche della droga (Umbria24)

Preso di mira il negozio di viale Aleardi (Nove da Firenze)

Intorno alle 3 i ladri, probabilmente tre, hanno rotto le vetrine con una mazza e hanno rubato i gioielli che erano all'interno. (ANSA) - ROMA, 11 LUG - Furto nella notte nella gioielleria di Gianni Bulgari a via Margutta, nel cuore di Roma. (Il Messaggero)

I malviventi hanno rotto le vetrine con una mazza e hanno rubato i gioielli che erano all’interno. Al vaglio degli investigatori le riprese delle telecamere di sicurezza. (La Prima Pagina)

L’uomo è rimasto vittima di un incidente stradale, in cui sono rimaste coinvolte altre due auto. Sul posto sono intervenuti i vigili…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Roma, 11 lug. A tanto ammonterebbe, a quanto si apprende da fonti investigative, il bottino portato via dalla boutique 'Gb Enigma' di Gianni Bulgari la scorsa notte in via ... (LiberoQuotidiano.it)