Isola dei Famosi, le pagelle: Luxuria dittatrice (voto 7), Bastianich parodia di se stesso (voto 5)

"Finora sono stata diplomatica, ma questo è un nuovo ciclo dell'Isola",“Non ne parlo con gli autori, qui sono la padrona di casa, decido io!”. Finalmente, Vladimir Luxuria lo ha capito. Nella “puntata dei chiarimenti”, si definisce “dittatrice” e sfodera tutta l’insofferenza che la maggior parte dei naufraghi merita. Al ritirato ‘poeta’ Pietro Fanelli, per esempio, non ne lascia più passare una: quando il giovane si congeda dal reality in pieno delirio di onnipotenza, la conduttrice lo spegne nel giro di due sole frasi: “Eh va beh, è arrivato Gesù, abbiamo capito. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Il regista, attore e cantante aveva aggredito un altro concorrente, Artur Dainese (LAPRESSE)

Benigno si è difeso sui social, accusando la produzione di corruzione e sostenendo di essere stato provocato: “Vi sputtano a tutti. Francesco Benigno è stato squalificato dall‘Isola Dei Famosi per comportamento non consono al regolamento. (Trash Italiano)

Sono passate due settimane dalla squalifica di Francesco Benigno dalla nuova edizione de L'Isola dei Famosi e ieri sera, nel corso della sesta puntata del reality show di Canale 5, la conduttrice Vladimir Luxuria e la produzione del programma hanno deciso di tornare sulla questione e mostrare per la prima volta le immagini dell'acceso scontro che ha portato alla cacciata dell'attore e regista palermitano. (La Gazzetta dello Sport)

Nel corso della sesta puntata de L'Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria ha voluto fare chiarezza sul caso di Francesco BenignOo, squalificato dal reality in seguito a delle gravi violazioni del regolamento. (ComingSoon.it)

Sembra che Vladimir Luxuria abbia deciso di mandare in onda, all'Isola dei Famosi, il video della lite avventura tra Francesco Benigno e Artur Dainese. Mandateli all’inizio e soprattutto non artefatti e con la mancanza del sottoscritto privo di diritto di replica, il contraddittorio e il pensiero dei naufraghi, soprattutto di Daniele testimone e anche colui che conosce ogni verità ma ovviamente lo elimineranno così non può ribattere e su questo ci metto la mano sul fuoco poi subito a seguire vi faccio vedere il famoso dolce promesso verso l’una di notte vedrete il video nel frattempo tutti possono rispondere meno che me». (leggo.it)

Il motivo di questa eliminazione è legato ad alcuni comportamenti di Benigno, comportamenti ritenuti dalla produzione del programma lesivi del regolamento, un regolamento che ogni naufrago firma prima di partire. (Vanity Fair Italia)