Calhanoglu obiettivo del Milan: il Bayer Leverkusen ha chiesto 30 mln

TUTTO mercato WEB SPORT

Hakan Çalhanoğlu è un obiettivo concreto del Milan. I contatti tra le parti sono in corso e sono stati confermati quest'oggi anche dall'agente del calciatore che ha altri due anni di contratto col Bayer Leverkusen. Secondo Sky, la prima richiesta delle ... (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Quattro acquisti già ufficializzati e nessuna voglia di fermarsi. Prima richiesta di informazioni per il calciatore di proprietà del Bayer ... (GianlucaDiMarzio.com)

In Germania rilanciano: c'è già un accordo tra calciatore e rossoneri ma serve trovare l'intesa col Leverkusen che per cedere il giocatore chiede 30 milioni, bonus compresi. Calhanoglu ... (Calcio Fanpage)

Secondo le nostre fonti il giocatore sarà utilizzato come ala atipica in alto a sinistra in una sorta di 4-3-2-1. Commenta per primo! desktop. (Pianeta Milan)

Il centrocampista classe 1994, dunque, potrebbe lasciare il Bayer Leverkusen. Il club rossonero avrebbe già raggiunto l'accordo con i tedeschi e ... (alfredopedulla.com)

La stella del Leverkusen, secondo i media tedeschi, avrebbe già trovato un accordo i massima con il club rossonero, in attesa della chiusura della trattativa tra le ... (Milan News)

Un nome nuovo per il Milan del futuro, i rossoneri infatti sono vicinissimi a chiudere per Hakan Calhanoglu, talento turco classe 1994 di proprietà del Bayern Leverkusen. (SportFair)