Mourinho difende Messi: "Resta storico anche senza Mondiali vinti"

GOAL SPORT

Mourinho sta con Messi nonostante le critiche per la prova nella finale Germania-Argentina: "E' facile rispettarlo soltanto quando vince... ". (GOAL )

Ne parlano anche altre fonti

Il Mondiale conquistato dalla Germania contro l'Argentina ha lasciato aperto, in molti calciofili, un dubbio: giusto paragonare Leo Messi a Diego Armando Maradona? A poche ore dal fischio finale della sfida persa dalla Selecciòn contro i tedeschi, ... (Tutto Mercato Web)

Sul suo futuro è intervenuto il noto esperto di mercato Gianluca Di Marzio, tramite il proprio sito: “L’entusiasmo della Décima è ancora nell’aria, clima ideale per iniziare la nuova stagione. Il Real Madrid si ritrova a Valdebebas,... (JuveNews24)

RNews, Tarquini: Berlino cuore in festa di un'Europa debole (La Repubblica)

(ANSA) - ROMA, 14 LUG - "Poverino! Io a Leo regalerei il cielo, ma quando quelli del marketing vogliono farti vincere qualcosa che non hai meritato, è ingiusto". (Corriere dello Sport.it)

Molti argentini ce l'hanno con il ct Sabella: si chiedono perché ha tolto Lavezzi, il migliore del primo tempo in campo. GIANLUCA DI MARZIO. (Italintermedia)

Diego Armando Maradona non ci va leggero con il suo pupillo -e erede ancora incompiuto- Lionel Messi, detto la pulce. Alla vigilia della finale con la Germania era il suo fan numero uno, oggi è il primo a criticarlo. (DaringToDo.com)