SERIE A - Frosinone-Inter 0-5, i nerazzurri dilagano nella ripresa: Lautaro Martinez torna al gol

SERIE A - Frosinone-Inter 0-5, i nerazzurri dilagano nella ripresa: Lautaro Martinez torna al gol
Eurosport IT SPORT

L'Inter tritura il Frosinone con un secondo tempo da urlo. I ciociari reggono bene per circa un'ora. La squadra di Simone Inzaghi sfrutta una disattenzione della difesa del Frosinone nel primo tempo e va in vantaggio con il gol di Davide Frattesi. Tuttavia i nerazzurri soffrono le giocate in campo aperto della formazione di Eusebio Di Francesco. Nella seconda parte della ripresa però l'Inter dimostra di essere una squadra di livello altissimo e soffoca ogni iniziativa del Frosinone . (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri media

Il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi commenta così ai microfoni di Inter TV il match vinto per 5-0 sul campo del Sassuolo: "Abbiamo giocato un'ottima partita dal punto di vista tecnico. Abbuiamo concesso qualcosa in più rispetto al solito, ma volevamo tornare alla vittoria e ci siamo riusciti". (Fcinternews.it)

L'azione. La rete del poker nerazzurro arriva grazie a un cross di Cuadrado, mal respinto da Gelli. La partita dello Stirpe è ufficialmente la festa del gol, e vi si aggiunge anche Lautaro Martinez. L'attaccante argentino, che non segnava in Serie A dal 28 febbraio, firma il 4-0. (TUTTO mercato WEB)

Simone Inzaghi e Nicolò Barella sono pronti a rinnovare il proprio matrimonio con l’Inter. I due prenderanno pure lo stesso ingaggio. (Inter-News)

Tra Inter e Calhanoglu è un vero matrimonio: le premesse e gli effetti

I nerazzurri salgono a 92 punti in classifica. Ciociari fermi a 32 (LAPRESSE)

L’Inter vince contro il Frosinone per 5-0 e vede un Davide Frattesi in splendida forma al Benito Stirpe. Oltre a lui Yann Sommer è miracoloso nella serata, le pagelle del Corriere dello Sport. (Inter-News)

IL RAPPORTO – Che la storia tra l’Inter e Hakan Calhanoglu potesse trasformarsi in una relazione segnata da un vincolo così duro e significativo, probabilmente in pochissimi avrebbero potuto immaginarlo. (Inter-News)