Il principe William torna sui social per la prima volta dopo l'annuncio di Kate

Dopo due mesi di convalescenza passata nel più stretto riserbo, il 22 marzo, Kate Middleton ha annunciato al mondo di avere un tumore. Da quel momento, la famiglia dei Galles si è stretta in un lungo momento di pausa, passando le vacanze pasquali lontano da tutti, nella residenza di Anmer Hall. Proprio da qui, dove William e Kate stanno trascorrendo giorni felici insieme ai figli George (10 anni), Charlotte (8 anni) e Louis (5 anni), il principe è tornato a sorpresa sui social. (Elle)

La notizia riportata su altri media

Una fuga di notizie ha convinto la principessa del Galles a registrare il video in cui parla senza veli delle sue condizioni di salute (AGI - Agenzia Italia)

Dopo un lungo periodo di silenzio in seguito all'annuncio del tumore, la Principessa del Galles torna a rivolgersi al pubblico, ma questa volta per esprimere il proprio cordoglio e quello della famiglia reale alle vittime del terribile attentato di Sydney. (La Gazzetta dello Sport)

L’avvenimento, infatti, giungendo a poche settimane dall'annuncio che ha sconvolto il pubblico riguardo alla lotta di Kate contro il cancro, non ha fatto altro che far pensare a lei. L'ultima apparizione pubblica del Principe William e del Principe George ha scatenato una serie di speculazioni sullo stato di salute della principessa Kate Middleton e su come sta davvero. (ilmessaggero.it)