Abi: a marzo ancora in aumento le sofferenze

Agenzia di Stampa Asca ECONOMIA

(ASCA) - Roma, 20 mag 2014 - Continuano ad aumentare le sofferenze bancarie. A seguito del perdurare della crisi e dei suoi effetti, la rischiosita' dei prestiti in Italia e' ulteriormente cresciuta e le sofferenze lorde sono risultate a marzo 2014 pari a 164,6 ... (Agenzia di Stampa Asca)

La notizia riportata su altri giornali

Le sofferenze in Italia continuano ad aumentare, è ciò che emerge dal rapporto ... E' quanto emerge dal rapporto mensile Abi di maggio:la rischiosità dei prestiti è ulteriormente cresciuta con l'aumento delle sofferenze bancarie lorde a 164,6 mld a marzo. (ForexInfo.it)

Questa... (ParmaToday)

PESCARA – E’ durata 11 ore, ieri, la chiusura odierna al traffico del ponte di Villa Fabio-Capacchietti, chiusura partita alle 7 e … (Pescara Oggi)

(ASCA) - Roma, 20 mag 2014 - Anche ad aprile i tassi di interesse sui prestiti si sono assestati in Italia su livelli storicamente molto bassi. (Agenzia di Stampa Asca)

In una nota il Comune informa che dalle 18 di martedì 3 giugno e sino a mercoledì 5 giugno p.v. (La Prima Pagina)

- E' ancora record di sofferenze per le banche italiane: la crescita procede ininterrotta da almeno due anni e la rischiosita' dei prestiti ha raggiunto a marzo i massimi da oltre 15 anni. (AGI) - Milano, 20 mag. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)