Accordo Renzi-Berlusconi: Italicum in vigore da settembre 2016

Blitz quotidiano INTERNO

ROMA – Nuovo patto Renzi-Berlusconi: subito l'ok all'Italicum. Ma vale da settembre 2016. Tensione Pd-Forza Italia poi il Cavaliere: sì alle riforme. La prospettiva del voto anticipato così slitta al 2017. Scrivono Francesco Bei e Goffredo De Marchis su ... (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Ottimista Silvio Berlusconi durante la cena di auguri con i deputati di Forza Italia. “Dobbiamo combattere la rassegnazione perché quando tornerò in campo i nostri elettori torneranno tutti. Forza Italia è al 16%, mentre la Lega all’11% e la coalizione di centrodestra al 36%”…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

18 dicembre 2014. ANSA/ANGELO CARCONI. (Panorama)

Silvio Berlusconi rientra a Roma e si prepara a cenare con i suoi senatori. In un ristorante del centro storico romano, il Cavaliere ... (Italia chiama Italia)

"Patto del Nazareno? Va rispettato". Lo ha detto l'ex premier nel corso di una cena con i deputati di Forza Italia. (Fanpage)

Il Cavaliere conferma l'accordo: «La sinistra potrebbe dividersi, il Patto del Nazareno va rispettato ma non accettiamo imposizioni». E Romani apre: si può chiudere a gennaio. (il Giornale)

L’ex Premier fissa la data del suo ritorno sulla scena politica, nel “giorno che ridarà a me la possibilità di essere in campo per ricordare a tutti cosa abbiamo fatto negli anni di governo, quello che abbiamo intenzione di fare…Continua a leggere → (La Prima Pagina)