TRIESTE: infernale nubifragio nella notte, un morto

Corriere della Sera INTERNO

Un violento nubifragio si è abbattuto nel corso della notte sulla città di Trieste provocando danni e allagamenti in tutta la città e anche sulla provincia. Purtroppo si registra anche una vittima: una donna è infatti morta sul lungomare di Muggia dove una frana ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

15.10.2014 | 12.34- Il maltempo che si è abbattuto su Trieste e provincia nella notte ha fatto una vittima. A Muggia ha perso la vita una donna, Loretta Querel, di 73 anni. (TRIESTEALLNEWS)

NUBIFRAGI (350 x 269) Allagamenti e strade chiuse a Trieste per un violento nubifragio nella notte, che a Muggia ha anche provocato l'affondamento di due barche nel porto turistico. In Maremma ... (ObiettivoNews)

La società B.A. Il provvedimento del... (Bologna 2000)

Intanto, a Genova e Parma si torna ... Una frana si è abbattuta su un'abitazione nel comune di Muggia, in provincia di Trieste, uccidendo una donna. (La Provincia Pavese)

Il governatore Rossi: poteri straordinari. 16 ottobre 2014. (Il Messaggero Veneto)

pioggia autunno01 Trieste sta tornando alla normalità dopo una notte di tregenda, con l'anziana morta travolta da una frana nella vicina Muggia, strade anche del centro cittadino trasformate in impetuosi torrenti, sottopassi e una galleria allagata, acqua che ... (Meteo Web)