Crisi: si spende meno per tutto, anche per il gioco

Vita SPORT

Continua la riduzione di spesa da parte delle famiglie. Nel 2012 si è tagliato di più per vacanze, abbigliamento e ristoranti, ma cala anche quanto si spende per giochi e lotterie. Resistono le medicine. E se 40 milioni di italiani dicono di stare economicamente ... (Vita)

Ne parlano anche altre testate

Roma - (Adnkronos) - Sale al 29% la quota di italiani che è riuscita a mettere qualcosa da parte. E' il quadro delineato dall'indagine dell'Acri, realizzata con Ipsos in occasione della 89ª Giornata Mondiale del Risparmio. (Adnkronos/IGN)

I dati sono stati forniti dall'Acri in collaborazione con l'Ipsos in occasione della 89esina Giornata Mondiale del Risparmio che si svolge domani a Palazzo della Cancelleria. (Agenzia di Stampa Asca)

Gioia Barbieri conferma l'ottimo momento di forma e approda in semifinale a Taipei, capitale di Taiwan ($50,000; cemento). (Tennisteen)

Secondo il ... Roma, 29 ott - Piu' libretti di risparmio, meno azioni e obbligazioni. (Corriere della Sera)

In semifinale Potito Starace sfiderà Gerard Melzer,... Il tennista campano ha eliminato nei quarti di finale in un derby tutto italiano, Flavio Cipolla, con il risultato di 76 (7) 62 dopo 1 ora e 18 minuti di gioco. (LiveTennis.it)

Tag > ; acri · crisi ... (FIRSTonline)