M5s, in Emilia solo noi senza indagati

Corriere della Sera INTERNO

16:29 (ANSA) - ROMA - "L'unica lista che non presenta indagati o condannati è il M5s. Chi si candida deve sempre essere al di sopra di ogni sospetto, anche in attesa del giudizio della magistratura". Così il blog di Grillo rilancia la candidatura in Emilia ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Chi si candida deve sempre essere al di sopra di ogni sospetto, anche in attesa del giudizio della magistratura". (LaPresse) - "L'unica lista che non presenta indagati o condannati è il Movimento 5 Stelle. (LaPresse)

C'è in tutta Europa. Milioni di persone sono convinte di avere un ... (Corriere della Sera)

Decisione last minute per il leader del Movimento 5StelleBeppe Grillo che sceglie di recarsi a Bologna nel giorni prima delle elezioni Regionali che si terranno domani, domenica 23 novembre. (EmiliaRomagna24News)

gibertoni E' Beppe Grillo in persona, dal proprio blog, a lanciare un appello per Giulia Gibertoni, candidata alla presidenza della Regione Emilia Romagna del Movimento Cinque Stelle. (Telestense)

REGGIO EMILIA. Sorvola su Filippi. (Gazzetta di Reggio)

BOLOGNA - E alla fine, a dispetto delle previsioni, è arrivato anche l'appello di Beppe Grillo per Giulia Gibertoni, candidata del M5S alla guida della Regione. (Corriere della Sera)