India, bruciata viva a 16 anni. Voleva continuare a studiare

il Giornale ESTERI

Una giovane di 16 anni è stata bruciata viva dal padre e dalla matrigna nello Stato nordorientale indiano di Bihar per aver rifiutato di sposarsi con un uomo di età molto superiore alla sua, volendo a tutti i costi continuare a studiare. In un ... (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

Una ragazza indiana di 16 anni, Khushboo Kumari, è stata arsa viva dal padre e la matrigna perché rifiutava un matrimonio combinato e insisteva per continuare a studiare. Lo scrive il quotidiano indiano Mail Today. (Adnkronos)

In un reportage di prima pagina il quotidiano Mail Today racconta oggi... (altroquotidiano.it)

La delibera di Giunta n°16 del 2 febbraio scorso, in pubblicazione all’Albo Pretorio, ha stabilito di accettare, con beneficio d’inventario ex art.473 cc, l’eredità della signora Z.E, deceduta a Sassuolo nel dicembre del 2014, come da sue disposizioni testamentarie pubblicate in data 19 febbraio 2015 e... (Bologna 2000)

La giovane, che a scuola aveva risultati brillanti, si era opposta fermamente all ... (Stadio24.com)

I genitori, però, l'avevano obbligata a sposarsi con un uomo molto più grande di lei e le hanno dato fuoco. Ragazza Indiana Voleva Proseguire Studi: Uccisa da Genitori L'unica sua colpa è stata quella di voler studiare. (zz7)

Un attore indiano-americano di religione sikh, Waris Ahluwalia, si è visto respingere l'imbarco a un volo che collegava Città del Messico e New York perché si..... (La Repubblica)