Perquisizione in municipio: indagati ex assessore, due funzionari comunali e un architetto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Stadio24.com INTERNO

Blitz della Guardia di finanza al Comune di Brindisi. Tra loro anche Pasquale Luperti, ex assessore all'Urbanistica della giunta di Mimmo Consales. Brindisi - Una bufera giudiziaria si è abbattuta sul Comune di Brindisi, quattro persone sono indagate ... (Stadio24.com)

Ne parlano anche altre fonti

Può essere nullo un contratto preliminare stipulato senza fare riferimento agli atti urbanistici? (Nove da Firenze)

Tra gli indagati c'è anche Pasquale Luperti, l'ex assessore all'Urbanistica della giunta retta dall'ex sindaco Mimmo Consales. Blitz della guardia di finanza al Comune di Brindisi. (ZON.it)

di Alessandro Martufi La nuova frontiere della mobilità urbana è il “digital parking”. Da qualche giorno, infatti, sparsi nel centro della città, sono comparsi degli adesivi di una nuova app che... (Latina24ore.it)

Brindisi – Una bufera giudiziaria si è abbattuta sul Comune di Brindisi, quattro persone sono indagate per reati contro la pubblica amministrazione. (L'OSSERVATORE D'ITALIA)

Quattro persone sono state iscritte nel registro degli indagati a Brindisi. I reati ipotizzati sono turbata libertà del procedimento di scelta del ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

(ANSA) - BRINDISI, 26 MAG - Un decreto di perquisizione e sequestro è stato eseguito al Comune di Brindisi da parte di militari della Guardia di finanza del Nucleo di polizia tributaria dellà città pugliese. (Il Giornale di Vicenza)