Meningite, Bebe Vio ci ricorda perché dobbiamo vaccinare i bambini

Osservatorio Malattie Rare SALUTE

Bebe Vio, insieme ad altri giovani atleti paralimpici ha commosso l'italia posando per Win for Meningitis, campagna di sensibilizzazione sulla vaccinazione dei bambini contro la meningite promossa da GSK insieme alla Confederazione delle Organizzazioni ... (Osservatorio Malattie Rare)

Su altri media

Tra loro, anche Bebe Vio, medaglia d'oro di fioretto a Rio. Protagonisti degli scatti di Anne Geddes gli atleti delle Paralimpiadi, ritratti senza protesi per la campagna a favore del vaccino per la meningite. (Rai News)

Bebe Vio la schermitrice nata a Venezia non è più solo la campionessa olimpica e mondiale di fioretto individuale paralimpico in carica, è anche la testimonial di una nuova campagna internazionale per invitare tutti i genitori a vaccinare i loro figli ... (Rete Veneta)

La campionessa ... Beatrice Vio, meglio nota come Bebe, l'atleta paraolimpica vincitrice dell'oro nel fioretto individuale a Rio, contrasse la meningite quando aveva 11 anni. (DiLei)

“Sei una grande donna, insegni ... (Radio Italia)

Gente fotografica (ParmaToday)

Riuscirà questa campagna di Bebe Vio nello scopo di sensibilizzare i genitori sull'importanza dei vaccini? Beatrice Maria Vio, detta "Bebe", è la 19enne diventata campionessa nel fioretto individuale ai giochi paralimpici di Rio, dove si è aggiudicata ... (Punto Sport)