Utile netto di 7 milioni e patrimonio in crescita per ChiantiBanca

Il Cittadino on line ECONOMIA

MONTERIGGIONI. Si è chiuso con un utile netto di 7 milioni di euro l'esercizio 2015 di ChiantiBanca, la prima banca di credito cooperativo in Toscana e una delle principali realtà del credito cooperativo nazionale. Si tratta, anche per l'anno appena ... (Il Cittadino on line)

Se ne è parlato anche su altri media

Si avvia a conclusione il percorso di integrazione della Banca di Teramo di Credito Cooperativo con la Banca di Credito Cooperativo di Castiglione Messer Raimondo e Pianella. Nei giorni scorsi i consigli di amministrazione delle due banche ... (Il Centro)

Si realizza il progetto di aggregazione territoriale che trasforma l'istituto di San Casciano nella 10^ struttura bancaria italiana (Nove da Firenze)

Il Cda ha approvato il progetto di fusione per incorporazione. Notizie Teramo. (emmelle.it)

Il botta e risposta nel dibattito di stamani all'assemblea dei soci a San Casciano, che ha eletto Lorenzo Bini Smaghi presidente dell'istituto (Nove da Firenze)

gli argomenti. MI INTERESSA. (Corriere della Sera)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 06 apr - Confcooperative accoglie "con grande soddisfazione" la riforma delle bcc rivedendo il giudizio, totalmente negativo, espresso da esponenti di vertice della Confederazione dopo la presentazione del decreto ... (Borsa Italiana)