Pensioni, oggi 25 giugno 2017. Le ultime novità su pensioni anticipate, Ape sociale, precoci e lavori gravosi

ContattoNews.it ECONOMIA

Pensioni anticipate, precoci e lavori gravosi. La disciplina della riduzione del requisito di accesso alle pensioni anticipate di cui all'articolo 1 della legge 11 dicembre 2016, n. 232:“Bilancio di previsione dello Stato per l'anno finanziario 2017 e ... (ContattoNews.it)

Su altre testate

L'Inps potrà fare una prima ricognizione, confrontando il numero delle domande arrivate con le risorse disponibili, che per quest'anno ammontano a 300 milioni di euro. (PrimaPaginaItaly)

Per la presentazione dell'istanza è necessaria la ... L'INPS specifica, attraverso il messaggio n. (IPSOA Editore)

Lo ha reso noto l'Inps, specificando ce alle ore 18.30 di giovedì 22 giugno le domande risultavano così ... (Wall Street Italia)

L'APE sociale è un nuovo ammortizzatore sociale, un reddito ponte per gli over 63 che non hanno ancora l'età per accedere alla pensione di vecchiaia e si trovano in condizione di bisogno. L'obiettivo è duplice. (IPSOA Editore)

Semplifichiamo dicendo che l'INPS non eroga in automatico tutte le somme a cui il pensionato ha diritto, ma ci sono alcune prestazioni che occorre richiedere in maniera esplicita, tramite la compilazione di una domanda con relativa presentazione di ... (98zeroinfo)

Anticipo pensionistico, ma a condizione che il richiedente abbia la residenza in Italia. Pensioni anticipate ed Ape Social, le ultime news ad oggi 26 giugno 2017. (ContattoNews.it)