Bollettino mensile Bce: crescita mondiale modesta e disomogenea

La Stampa ECONOMIA

Nel Bollettino mensile pubblicato stamani dalla Bce si legge che "la crescita mondiale rimane modesta e disomogenea. Mentre nelle economie avanzate l'attività continua a espandersi a un ritmo robusto, nei paesi emergenti gli andamenti restano ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo Jp Morgan il rischio di una.... (La Repubblica)

I prezzi dovrebbero poi recuperare nel corso del 2016 (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 04 feb - Il crollo dei prezzi del greggio sta pesando significativamente sull'andamento dell'inflazione ed e' prevedibile che nei prossimi mesi si possano ... (Borsa Italiana)

La Bce nel suo bollettino spiega che con il 2016 sono aumentati i rischi verso il basso per maggiore incertezza delle economie emergenti,volatilità di mercati finanziari e ... (Rai News)

Ma non ci sono motivi per i quali dovrebbero portare a una inflazione permanentemente più bassa". "Queste forze possono rallentare il ritorno dell'inflazione ai nostri valori obiettivo. (Solo News)

Misure straordinarie funzionano, a marzo nuove valutazioni (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 04 feb - Ne consegue, nell'analisi degli economisti dell'Eurotower, che "gli andamenti dell'economia reale, l'erogazione del credito e le condizioni di ... (Borsa Italiana)

Mentre nelle economie avanzate l'attività continua a espandersi a un ritmo robusto, si legge nel bollettino Bce, nei Paesi ... (Rosa Rossa)